
Tornei
Come preannunciato nei mesi scorsi il Comitato di Chiavari partecipa alle iniziative proposte dal Comitato Nazionale denominate JUNIOR TIM CUP e SPORT&GO.
Pertanto ha organizzato per le prossime settimane la fase Oratoriale dei due tornei di calcio per ragazzi e bambini che frequentano gli oratori del Tigullio, fase che darà accesso alla fase Regionale alla vincente dei rispettivi tornei.
Il primo, denominato TIM CUP JUNIOR è riservato ai ragazzi nati negli anni 2002-2003-2004, mentre il secondo è chiamato SPORT&GO ed è riservato ai bambini nati negli anni 2005-2006-2007-2008.
I giovani calciatori si sfideranno in nome degli oratori del Tigullio che hanno aderito all’iniziativa sui terreni di gioco di Conscenti a Carasco, Santa Maria Luigia e Campo dei Frati a Chiavari.
Il primo calcio di inizio sarà fischiato Sabato 14 gennaio 2017 e le sfide proseguiranno per 5 settimane e vedranno chiudersi i cancelli dei campi sportivi interessati tra Sabato 11 e Domenica 12 febbraio 2017.
A gestire e seguire le sfide calcistiche ci saranno gli Arbitri del Csi e i tanti volontari del Comitato che con la loro presenza sui campi di giuoco vigileranno e gestiranno al meglio le giornate di aggregazione socio/sportiva nonché di divertimento per i ragazzi e bambini coinvolti.
Nell’augurarci di vedere una ricca presenza di pubblico per tifare e incoraggiare i giovani giocatori Vi aspettiamo numerosi invitandoVi a visitare il sito internet del Centro Sportivo Italiano di Chiavari www.csichiavari.it dove troverete tutte le date e gli orari delle due competizioni.
Inoltre ogni settimana sul giornale “Il Nuovo Levante” verranno pubblicate le cronache ed i risultati delle sfide.
Buon Calcio a tutti !!!
I campi di gioco



Maria Luigia
Campo sportivo presso il complesso
scolastico Maria Luigia di Chiavari
Conscenti
Campo Sportivo in gestione al CSI con sede nel Comune di Ne
Frati
Campo Sportivo presente a Chiavari
in Via Trieste
Gallery














